giovedì 14 giugno 2007

la maglia

lavorare a maglia per me è veramente un'impresa, sono assolutamente impedita e per questo motivo sono molto fiera del tappeto appena terminato... è semplicissimo, tutto punto legaccio, ho impiegato una settimana, ma alla fine ce l'ho fatta!!!!

e mi è piaciuto talmente tanto che ho acquistato altro filato (non bello però come questo preso da Daniela a Bolzano) per fare due tappetini scendiletto...
e questa qui invece è una scatolina di cartone che ho dipinto e regalato alla mamma (pattern ovviamente di Renee)

nei prossimi giorni partirò per le ferie, non so ancora quando, ma la destinazione è la montagna (provincia di Verona) e devo preparare la borsina degli hobby: la lana per i tappetini scendiletto ed un quadretto a punto croce che non so quanti anni sono che mi porto dietro (su per giù 6) ed è proprio arrivato il momento di terminarlo!!!

3 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

Claudia brava per i tuoi lavoretti e buone vacanze con la tua famiglia e i tuoi hobby

*Federica* ha detto...

Buone ferie claudia!! un bacione anche alla tua pulcina e anche alla pulcina quella piu cicciona e con i baffi;) Bellissimi lavori, anche la maglia fai???!!! stupendo il quaderno con il disegnodi renee... ottima scelta dei colori!!! baciotti!

Anonimo ha detto...

ciao, sono Alice,
condivido con te la passione della creatività e del "bricò" femminile.
Ho avuto la fortuna di realizzare il mio sogno : ho un negozio dedicato esclusivamente a questo passatempo ed ho creato un blog dove cerco di tenere aggiornate le fan delle mie stesse passioni.
Se hai un secondo di tempo clicca, per favore su

www.colorandcraftcantu.it

spero di poterti dare qualche idea in più
Arrivederci, Alice
p.s.: sto caricando altre novita