martedì 3 luglio 2007

acquisti

uff... di tutti i miei progetti per le ferie non ho completato nulla, in compenso sono passata da Mariarita a Verona a fare un po' di acquisti... ho anche potuto vedere i nuovi modelli per il Natale e vi posso anticipare che sono bellissimi... per il momento mi sono portata avanti comprando qualche stoffina natalizia... ... e visto che ultimamente non combino niente ho recuperato la foto di uno dei miei progetti preferiti: la gallina della Mullins!!!! (non avevo fatto ancora il corso con Renee e si vede!!!! ;)


baciotti a tutte ed a presto (spero di essere un po' più presente prossimamente)

4 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Ciao Claudia!
Bellissimo "shopping" hai fatto...che delizia!
La tua gallina e meravigliosa e poi sembra cosi primitive!
Io adoro il primitive!
Un besito,
Cata.

fiorelabs ha detto...

Ciao Claudiaaaaaa....

anche io sono una super appassionata di Un mondo di fantasia.... bellissimi i tuoi acquistiiii!!!

Baci
Fiore

*Federica* ha detto...

Ciao claudia bentornata!!!! passato buone vacanze?
Belle le stoffine! ..
e S T U P E N D A la gallina! ma cosa dici che si vede che nn hai fatto il corso con renee... a me pare che sia proprio già stupenda cosi!!! chissà cosa sfornerai adesso che hai fatto il corso allora!!!
un baciotto fede

Anna ha detto...

qunte belle cose fai! e qunte ne farai con le stoffine nuove! tornerò a vedere gli "aggiornamenti"
:O)