venerdì 3 agosto 2007

taggata

oh oh... sono stata taggata... con immensa gioia, ma anche con un po' di timore, non essendo avezza a questo genere di cose...
le regole sono (riportate dal blog di Fiore):
"Essere tamponato comporta l'obbligo di spedire un biglietto ad una persona a scelta, e quello di nominare altre cinque persone che facciano lo stesso, spedendo un biglietto o un qualsiasi lavoro personale.Regole (riviste da me... ;-) )
1) spedisci un biglietto a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto (invece della solita bolletta dell'elettricità, aggiungo io)
2) tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno
3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!"
beh, lo trovo carino, un pensierino da spedire
quindi ora dovrei taggare a mia volta altre persone...
vediamo un po':
Cata perchè mi deve spedire un pacchettino
Silva perchè è senza adsl e quindi non vedrà subito la taggata ;)
Fede perchè ne sta collezionando un po' e così rallenterà la produzione industriale :P
Francesca perchè si gode il fresco in quel posto fantastico alla facciaccia mia
Rosa così ha una scusa per non preparare il corredino per l'asilo :)
ok, fatto!

5 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

... pensavi di farla franca ehh??? e invece con la mia connessione lenta a 56k ti ho beccata... ok adesso... con calma inserirò la taggata sul mio blog e penserò a chi inviare la mia, grazie per aver pensato anche a questa povera tapina senza adsl

patti ha detto...

..Claudia!!! sei impegnatissima!!!
grazie per aver dato un'occhiata al mio "neonato" blog.
Oggi ho seguito il tuo suggerimento e ho messo i mici.
Buona taggata, che non so cos'è ma mi sembra un lavoro lungo lungo...
ciao Patti

*Federica* ha detto...

grazie della taggata claudia;) è la terza che ricevo ahhhhrggggg!!! dovrò darmi da fare al più presto!!!! promesso.
baci baci fede

Rosa ha detto...

Taggata io? Ok! Ci sto!! So già a chi spedire il pensierino. Ora devo pensare alle 5 nuove taggate

fux ha detto...

urca urca!
scopro solo oggi la taggata!
Mi vergogno da morire, ma in questo momento non sono proprio in grado di accettare, ma lo stesso ringrazio del pensiero.
Questo è il periodo della mia vita in assoluto più attivo e indaffarato. Davvero non ne ricordo uno uguale. Sarà il trasloco che vale 100, saranno i tre figlioli in tre scuole diverse, sarà il lavoro.
Perdonami perdonami... sto per scoppiare col botto come un palloncino!
Grazie comunque, come accettato.
Un abbraccio.
francesca